Diva Gioielli collezione Eclisse presenta la sua nuova ed iconica collezione in cui vengono riprodotte le orbite dei pianeti in maniera precisa e lineare
Diva Gioielli collezione Eclisse ha presentato la sua nuova ed iconica collezione che nel concept riproduce l’incedere preciso, costante e affascinante delle orbite dei pianeti, in cui forma e design si rincorrono esprimendo matericità grazie alla lavorazione.Una nuova interpretazione della sfera piena e tonda che dà vita ad una collezione sorprendente, vetrina contemporanea e preziosa, espressione di linearità e purezza, una vera collezione 2.0.
Diva Gioielli collezione Eclisse
Diva Gioielli collezione Eclisse scardina i confini della solita femminilità ed esprime un modello fashion di grande impatto e forte personalità, stile-icona della griffe, desiderato e subito scelto dalla donna in Italia e nel mondo.
I singoli gioielli sono finiti a mano e la collezione Eclisse si compone di collana, anello, bracciale e orecchini in quattro varianti colore e nelle versioni lucido ultra shiny e graffiato.
Con la nuova ” Shell special edition” Eclisse propone un intrigante look minimal illuminato dall’incontro con le favolose perle.
Il brand, Made in Italy, si distingue per il suo design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme lineari e pure.
In ogni stagione Diva Gioielli propone nuove collezioni, ciascuna delle quali ha un proprio definito indirizzo di stile.
Ogni collezione interpreta e rivela dei precisi contenuti ideali, riferiti al sentire del presente intriso di futuro.
Forma e materia sono pensati in forma di gioiello per essere dettagli, oggetti, luce, esprimere sentimenti, emozioni, carattere e stile.
Ovvero i molteplici e cangianti linguaggi e gesti dell’essere umano.
Dettagli iconici, talvolta fortemente strutturati, indossati da una donna attiva, percettiva del mondo che evolve rapidamente, una donna che riversa nel suo stile personale l’interesse che nutre per la cultura, l’arte e le proposte stilistiche della moda.
I gioielli Diva sono il risultato di una continua ricerca, su materiali, finiture e sviluppo dei volumi tridimensionali.